Miss T.. gli eventi

Miss t.. va in scena e presenta se stessa in occasione degli Opening events. Anche gli allievi sono pronti a mettersi in gioco ed essere protagonisti con canti, balli, recite, in occasione del Christmas Party e del Graduadion Party.

L’opening event è l’occasione per presentare MISS T.. A settembre e a gennaio, prima dell’inizio dei corsi, si svolgono degli incontri aperti al pubblico che desidera saperne di più. A questi appuntamenti, non possono mancare i dolci, fatti da noi, e i tè, ma, soprattutto, non mancano mai l’emozione e l’orgoglio. Ogni volta, quando parliamo di MISS T.. e incrociamo il sorriso compiaciuto dei partecipanti, il nostro cuore si scioglie e la nostra voglia di crescere aumenta.

A Natale, è il momento del Christmas Party, per lo scambio degli auguri prima delle vacanze. L’attrazione della serata sono i canti, che ogni gruppo sceglie nella lingua che studia. Anche in questa circostanza, gli allievi sono animati da una contagiosa energia che li spinge a cercare originali travestimenti in tema.

A fine anno scolastico, tutti gli allievi di Miss T.. sono protagonisti di un particolarissimo show in occasione del “Graduation Party”. Ogni gruppo classe, infatti, dà vita ad originali performances in cui ci si traveste e si canta, balla, recita in lingua inglese o spagnola. La classe vincitrice riceve un premio ricordo, e ogni docente conferisce una medaglia all’allievo della propria classe che si è distinto per profitto e motivazione. Così festeggiamo la fine dell’anno, salutandoci prima delle vacanze estive per poi tornare carichi a settembre per i nuovi corsi!