Miss T.. in viaggio

Miss T.. in viaggio nei paesi della Gran Bretagna con i suoi studenti: per i studiare l’inglese presso scuole permanenti , visitare nuove città ed incontrare nuove culture divertendosi

La settimana vacanza- studio in Gran Bretagna è il motivo per cui è nata Miss T.. Nacque cosi, proprio da una richiesta di una vacanza in Gran Bretagna per imparare l’inglese da parte di alcune signore.Così organizzammo la prima vacanza studio a Dublino a cui sono seguite altre tappe come Londra , Edimburgo, Bath etc.
La nostra vacanza-studio si svolge generalmente alla fine di Aprile di ogni anno accademico, prevede un corso di una settimana per un totale di 20 ore, in una prestigiosa e selezionata scuola permanente del posto. I nostri studenti potenziano la lingua , oltre a ritrovarsi in nuovi contesti con tanti amici.. tornando ragazzi! Si risiede in hotel e la sera è sempre un momento molto conviviale ritrovarsi tutti a tavola in un bel ristorante del posto assaporando la cultura anche attraverso la cucina locale. Il pomeriggio invece è dedicato alle escursioni con visite guidate in inglese per conoscere il territorio, dove immancabilmente è prevista la sosta per un “cream tea” in una caratteristica sala da tè.